Beauty
Lascia un commento

Due prodotti #top

SONY DSC

WOOOOOWWW é mercoledi !Adoro il mercoledí, mi fa sempre pensare che il week end é vicino …infatti é cosí🙂

Oggi niente DIY, ne sto preparando uno grande grande e mi serve del tempo per costruirne tutte le parti. Oggi vi parlo di makeup, anche se io sono una schiappa volevo , solo presentarvi due prodotti che uso ormai da tempo e che adoro. Il primo é mio rossetto storico, ormai lo uso da 4 anni piú o meno, mentre il secondo é una novitá nel mio beauty case.

 

Come vi dicevo , tra me e il RUBY WOO retro matte di Mac c’é un legame molto forte. Lo comprai, la prima volta da Mac in rue de Passy vicino dove lavoravo a Parigi,  4 anni fa e non l’ho piú cambiato. Di rossetti rossi ne ho circa una ventina ma questo é il mio must have. Credo sia un investimento da fare se siete amanti del rossetto rosso ma soprattutto se siete more come me. Questo rossetto costa circa 20 euro  e ha una durata 24H. Si stende bene ma é rigido, non cremoso,  dopo tutto é un mat e quando scrivo mat intendo un vero opaco, sembra un gessetto. Resiste 24 H appunto ma ovviamente se mangiate dei fritti o comunque cibi molto unti andrá via. Per struccarvi é necessario  qualcosa di oleoso, sapete che io uso l’olio di cocco ma mi é capitato di usare l’acqua miscelare e non ho amato molto l’effetto : le labbra restano secche e il Ruby nelle pieghette! Su di me Ruby Woo ha questo difetto: mi secca le labbra ma, questo, solo dopo molte ore che lo porto. Quindi ottima tenuta , bel color e bell’effetto sembra d’ avere le labbra di velluto. La prossima volta voglio provare l’ultimo  il Viva Glam by Miley Cyrus, credo sia piú aranciato…

SONY DSC

 

L’altro prodotto é una cipria mosaico “effetto sole”. Non ho mai usato ciprie o comunque solo in casi da SOS colorito, ho preso questa in farmacia perché stava in sconto del 50%, insieme ad altri prodotti, e ho voluto provarla anche perché i prodotti Avéne non mi deludono quasi mai. L’ho pagata circa 10 euro…e la adoro!É un mix di colori luminosi e traslucidi. Aiuta la resa del make up e corregge le imperfezioni. In estate, sapete che non amo abbronzarmi molto, ma credo che sia meglio non andare al mare piuttosto che andarci poco e assumere un colorito giallo che con le occhiaie viola:la morte sua! Credo seriamente a tutto ció ma non lo faccio…quindi andando al mare a singhiozzi e ,non essendo una che si abbronza in 20 minuti, il risultato é stato un beige/giallo orribile. Allora questo prodotto é stato l’ideale. Prima di tutto perché, in estate  non posso usare prodotti in crema tipo BB, fondotinta ecc… non li amo in generale figuriamoci con il caldo : anche no! Quindi, la sua consistanza é stata ottima. Esistono due versioni :chiara o scura. Io ho scelto la seconda perché la prima era davvero chiarissima , forse andrá meglio verso gennaio quando saró bianchissima e non gialla -.-‘. Con un pennello grande mescolo,ruotando , i diversi colori e scelgo l’intensitá che voglio, ottenendo l’incarnato perfetto. La prima volta , ho esagerato e sembravo tornata da un viaggio in Africa ma dopo ci ho preso la mano, basta davvero poco prodotto. Resiste all’ acqua e al sudore. Non secca la pelle, non fa “pappetta” sulle zone grasse e non fa l’effettto mascherone! Finita l’estate continuo ad usarlo, con o senza BB cream, ma sicuramnte con l’idratante! SEMPRE idratare il viso!

SONY DSC

Come vedete la uso molto🙂

 

Adesso sono in love per questa  palette di Couleur-caramel… la proveró e vi faró sapere! Io amo i loro prodotti🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...