Ciao ombrellucci rossi !
Ieri la catastrofe. Dopo un weekend in campagna al sole e all’aria pura torniamo a casa e ci sono piú cose da fare che mai. Tipo disfare le valigie. La tipa del meteo mi aveva promesso ancora bel tempo ma oggi é grigio ma non grigio chiaro, grigio topone! Boh alla fine, nonostante la delusione, io adoro questa luce che segna la fine dell’estate, un pó come le foto in bianco e nero, la tisana la sera e i nuovi episodi delle serie, che avevamo lasciato a giugno. Cosí, mi metto l’anima in pace e anche l’armadio, é tempo di rimettere i sacchetti antitarme, di fare spazio per nuove cose e buttarne di vecchie. É cosí che ieri ho trovato, sul fondo di un cassetto questi jeans, vita alta, un pó larghi il che fa sempre piacere perché significa che sono dimagrita da quando li comprai -.-‘ , e nonostante io non ami i pantaloni sono molto felice che adesso ci siamo ritrovati !
Alla fine non so se questo DIY mi piace particolarmente ma da un pó di peps ad un capo classico come il jeans, che tutti abbiamo nell’armadio, e le perle mi riportano un pó a questa stagione…un pó come le ancore all’estate . Mi direte cosa ne pensate. ..
Cosa ci serve:
- Jeans
- Perle grandi senza buchi (anche con buchi fa niente)
- Ganci a vite
- Ago e filo scuro come il jeans
- Pinze per lavoretti manuali
Se con la pinza fate forza nella perla, il gancio con la sua punta a vite formerá un foro, bloccandosi dentro e lasciando fuori solo la sua testolina:
Adesso con il filo attaccate le perle sui jeans come piú vi piace. Io ho fatto solo la parte laterale:
Ho usato un metro da sarta per i cm tra una perla e l’altra e voilá :
Spero vi sia piaciuto, inviatemi altre idee jeans da rifare 🙂 Baci a presto !
Sempre bellissime, le tue idee! Hai una nomina che ti aspetta qua 🙂 https://aliceinmusical.wordpress.com/2015/09/04/fmtech-award-very-nice-blog/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci darò uno sguardo domani ! Grazie Alice 😉
"Mi piace""Mi piace"
E di che? 🙂
"Mi piace""Mi piace"