Beauty
Comments 6

Prodotti di questo mese (ovvero luglio 2015)

SONY DSC

Per chi non mi segue sui social, eccomi : sono tornata ! Spero con la stessa costanza di sempre. Sapete com’é l’estate: Un pó ci si rilassa e si “molla la presa” , un pó arrivano parenti da ogni parte a riempirti casa e giornate e un pó devi abituarti al caldo e combattere la sonnolenza pomeridiana sempre in agguato! Ma, eccomi. Oggi, come al solito parte la recensione degli ultimi prodotti acquistati. A breve faró un vide/post ( devo decidere)  su quelli presi in Giappone ma questi invece sono made in EU🙂

Bref! Qualche giorno fa mio marito mi trascina al centro commerciale: Sí, questa volta é stato lui di sua spontanea volontá. Ma NO, non per fare shopping! Doveva sbrigare delle cose al centro clienti del suo operatore telefonico da dove io mi sono dileguata in 3-2-1 secondo. Et Voilá les amis, io scopro che, al piano di sopra  hanno aperto KIKO. Non entravo da KiKo da quando a Parigi, facevo la pausa pranzo con le colleghe in un piccolo spazio commerciale dove, dopo aver magnato di fretta/frettissima, correvamo come schegge impazzite nei negozi low cost come H&M e KiKo appunto! Quindi, anche qui, mi fiondo alla velocitá della luce, ci sono anche i saldi ad attirarmi come una farfalla alla luce.

Dopo un veloce giro di perlustrazione, collegandomi tempo reale con il mio beauty-case, tipo Kitt supercar per vedere cosa mi manca, decido cosa comprare, si sa, in questi casi non si compra mai l’utile -.-‘

Ecco cosa ho comprato con soli 20 eurI, circa.

  • Smalto (non poteva mancare) Power Pro, Color Papaya é un arancione chiaro che sull’abbronzatura fa effetto flash. Il pennellino é fantastico e la resa anche.

SONY DSC

  • Due ombretti in polvere della serie Infinity clic system n.206 e  274 , color arancio scintillante e blu elettrico . Li ho provati ieri sera e mi sono piacuti molto, anche qui ottima resa e ve lo dice una che ha gli occhi piccoli e, spesso, gli ombretti non resistono al mischiarsi tra di loro e diventare una cacca pupú appiccicata a gli occhi.

output_G5ere5

  • Un nuovo piega ciglia. Oggetto cult per me che le ho corte ma amo il mascara. L’ultimo l’avevo comprato tempo fa da Sephora, a Paris, ma questo mi sembra migliore… vedremo, perché i piega ciglia sono bastardi e quando meno te l’aspetti ti mostrano quanto fanno schifo… vi faró sapere!

SONY DSC

 

  • Ultimo, solo per ordine, ma FANTASTICO, é  questo stick labbra:  Double Touch 10 ore.  É questa la svolta! Si divide in due: la base colorata e il gloss o top coat. Mettete la prima e fate asciugare per pochi minuti e poi passate il trasparente e lasciate asciugare, perché all’inizio vi sembrerá esagerato e pesante, ma una volta sciutto tutto ció svanirá. Se siete come me e amate il rossetto che regge tutto il giorno, comprate questi stick. Io non potevo crederci, dopo una giornata in giro, un aperitivo e una cena, quando sono andata a struccarmi, lui era ancora lí come se non fosse passato tempo ! Il problema é struccarlo, ho dovuto insistere con olio di cocco e acqua miscelare ma alla fine le mie labbra non avevano subito shock particolari. Non sapete quante volte, a lavoro o a eventi importanti, avrei avuto bisogno di questo stick, invece di nascondermi dietro piante e camerieri per rifarmi il rossetto. Il rossetto rosso puó essere il miglior amico di una donna ma anche una piaga inviata da Dio per punirla! Perché se é un rossetto del Kispios, pian piano i contorni delle tue labbra perderanno nitidezza, diverranno sbiadite di rosso e tu sembrerai un vampiro😦      Ah il mio é il numero 112 , rosso bello intenso (ma credo che andró a comprarne anche uno piú chiaro)

SONY DSC

Ditemi cose ne pensate e se li avete giá provati ! Ci vediamo sulle “reti sociali” cit.  Kiss

6 Comments

  1. Pingback: All’ombra della vite | Le Parapluie Rouge

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...