Diario di bordo
Comments 7

1° Liebster Award

liebster-award1

E mentre corro di fretta per andare a lavoro, mi arriva questo invito della tenerissima Wonderbaba che mi invita a partecipare al Liebster Award! É il mio primo e sono elettrizzata per l’nvito e la ringrazio, é stata carinissima davvero e devo chiederle scusa perché a lei ho “fregato” la foto che vedete sopra,  se non potevo farlo dimmelo , Wonderbaba, che la cambio! Sono da poco su wordpress e non conosco molte persone, é questo progetto mira proprio a questo: conoscere e farsi conoscere, meglio di cosí…

Per poter partecipare bisogna seguire queste regole:

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato; FATTO
  2. Rispondere alle 10 domande; FATTO
  3. Nominare 10 blog con meno di 200 follower; FATTO
  4. Comunicare la nomina ai 10 blog scelti. FATTO

Rispondo …

1. Perchè hai aperto un blog?

Nel mio periodo “fotografa tutto ció che vedi”ho iniziato ad aprire un profilo su Tumblr dove postavo le fotografie scattate qui e lí, é cominciata a piacermi l’idea di avere uno spazio mio come un diario condiviso, anche perché ci si commentava, rebloggava senza conoscersi, per puro piacere.  É andata bene ed ho deciso di aprire un vero blog qui su wordpress! Ho sempre amato scrivere e non ho restito a mettere delle piccole didascalie che poi sono diventate degli articoli,  e cosí un pó alla volta questo é diventato un blog . Idee, outfit, consigli e foto…

2. Ci parli un pò delle tue passioni?

Passioni / ossessioni ne ho una al giorno ! Mi interessano molte cose e sarei banale a farvi la lista: moda, cucito, disegno, libri, swing, arte, foto… Sono una ragazza come tante e a volte,  mi viene un’idea che devo assolutamente concretizzare e poi, magari, diventa una passione… altre una cosa da non rifare -.-‘

3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Da 1 a 10 credo 100 ! Sono molto importanti, fondamentali e poi sono delle grandi soddisfazioni. Sapere che una persona ti segue, ti scrive, concorda o meno con te é importante SEMPRE.

4. Di cosa parli nel blog?

É un pó una finestra sulla mia vita quotidiana. Faccio molti DIY, mi piace personalizzare oggetti che indosso o che vivono la mia casa e condivido questo con chi mi segue, a volte poi non so che mettermi e faccio una multiple choice per avere dei consigli, altre invece mi piaccio e voglio condividerlo: la civetteria non ha etá!

5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Amicizia é un parolone, ma nei social ho buoni rapporti con altre blogger che mi seguono e che seguo! Conosciute personalmente non ancora, mai dire mai.

6. Come immagini il tuo blog fra 2 anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

É un progetto in continua evoluzione, ancora sono da sola ma vorrei avere un equipe che mi aiuta nelle cose pratiche… a volte mio marito mi abbandona all’infelice destino dell’autoscatto, per esempio. Peró ci credo nel mio lavoro qui e certo vorrei vederlo crescere perché questo significherebbe che piace alla gente🙂

7. La cosa che sai fare meglio?

I miei DIY possono farcela !

8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Ho una media di 3/4 post la settimana, a volte, sparisco per pochi giorni e poi torno … causa lavoro o altri 50000 impegni che mi cerco. Sto molto di piú su i social, sono Pinterest dipendente!

9. Come nascono i tuoi post?

Compro una rivista, leggo un libro, vedo un film, incontro gente e vedo architetture tipo bar, case, hotel, strade, Lisbona é una tavolozza di colori e poi torno a casa e, voilá devo fare la maglietta che ha un qualcosa di quella “cosa” che ho visto e fotografato perché mi ha colpita e voglio farla un pó mia. Oppure, vorrei una borsa vista in una rivista ma costa 500euro:li mortacci sua! Io me la costruisco! Tutto qui !

10. Un saluto a chi legge?

Vi abbraccio gattone/ni miei

Le mie nomination sono:

Se ho commesso errori scrivetemi … Baci

7 Comments

  1. Con molto piacere ho letto tutte le risposte, quasi ero in apnea😀 è molto bello leggere di te, e conoscerti un pò meglio. Per la foto, figurati! :* traspare una bella personalità, credo abbiamo un paio di cose in comune🙂 buona giornata😀

    Liked by 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...