Multiple Choice, My style
Lascia un commento

Ambarabà cicci cocco

SONY DSC

Buon lunedí o almeno si spera ma non tiriamocela ! Prime foto della sezione multiple choice del blog, l’ innaguro con tre idee outfit San Valentino. Niente di complicato o troppo elegante, vanno bene per la sera e per il giorno, scusate lo sfondo ma ci stiamo attrezzando…non mi andava di fare foto fuori casa con questo freddo e difronte a vicini che stanno alla finestra a guardarti come se “nulla fosse”, alla fine é la sostanza che conta ma certo, uno sfondo da studio sarebbe meglio, ma passiamo a noi

1) Non é San Valentino senza rosso e allora eccolo il vestitino rosso semplice semplice di Mango simile qui, perché a noi non piace esagerare con pizzi e scollature!Cribbio ! Accompagnato dal mio inseparabile cardigan nero Denny Rose con elastico in vita, un pó datato ( ha quasi 10 anni ) ma sempre bello e soprattutto caldo in lana, altrimenti a metá serata mio marito dovrebbe portarmi in ospedale per congelamento oppure mi molla perché quando ho freddo o/e fame e/o sonno sono peggio di un bambino lagnoso, ormai lui lo sa … quindi il cardigan di lana gli sembra pure sexy!  Cappellino Accessorize con paillettes per fare scicche, pochette Moschino piccola perché non vi serve niente, paga lui… e per spezzare l’effetto rosso-nero by Milan, vi piazzate le scarpe animalier  che a lui faranno tanto panterona ma a voi, con il tacco basso, faranno tanto pantofola (prese al mercato in saldo – no marca) simili qui

output_xtwIPt

2) Camicia Bershka nera con pattern bullgod francese perché noi siamo delle bambine dolcine inside molto side, simile qui, gonna dalla vita alta un pó a campana in tessuto un pó brillante con bordo in finta pelle presa su Choies e poi dimenticata, e poi non ci entravo piú e poi voilá… oggi mi va ma potevo indossarla meglio, potreste sostituirla con questa qui . Cappellino preso al vintage qualche giorno fa e poi lei la mia mitica BBBorsa Benedetta Bruzziches che comprai quando ancora non era super conosciuta e che adoro, é una delle mie preferite ! Scarpe alte Melissa rosa, in tinta con la borsa, con tanto di cuoricino nero, eccole qui ! Stanno dicendo al vostro lui “o il cuore o il tacco in testa, stasera!” Non esagerate con il tacco, una volta ho letto, in un libricino sul galateo che non é bene che la donna sia piú alta dell’uomo indossando un tacco da giraffa …

output_hylu3U

3) Tutina Presa non so dove e quando l’etichetta dice Compania Fantastica quindi deduco sia spagnola quindi vado sul sito e mi piace tantissimo fateci un click, tuttavia ricordo che ho amato l’effetto ipnotico di questo pied de poule bianco e rosso, mettici il fiocco al collo ed ero giá in fila alla cassa senza provarla, simile qui. Cardigan blu vintage con toppe ai gomiti, collant blu calzedonia basic come il nero di prima, borsetta in finta pelle Carpisa moooooolto datata, sarebbe stata bella anche questa , scarpe Mary Jane blu di una marca portoghese poco conosciuta GIANNA, ma sono un classico che troverete ovunque.

output_MUrLTk

Non importa come vi vestirete, passate un buon San Valentino e ricordate che l’amore é una cosa rara quindi se non siete convinte non perdete tempo in una storia che fa acqua… fuggite …

Spero d’avervi ispirate…alla prossima🙂 Buon inizio settimana🙂 Baci vi aspetto su Instagram o Facebook…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...