Creativity, Lifestyle & Benessere
Lascia un commento

DIY San Valentine

SONY DSC

Olá ! Da due giorni sto approfittando del bel tempo per curare il giardino come avrete visto su Instagram e Facebook quindi sono stata assente, questo non mi ha impedito di pensare ai prossimi DIY, tra poco sará San Valentino e poi, certo non possiamo dimenticare, Carnevale! Come vi dissi nell’ultimo post, qui Carnevale é la festa piú attesa dell’anno. In questi giorni ho visto cose assurde tipo negozi di tessuti, Cinesi, bricolage, eccc… letteralmente svaliggiati per creare abiti e quant’altro, nessuno pensa a San Valentino ancora di piú perché il Carnevale inizierá in 13 febbraio con una sfilata in centro e poi il 14 sará la festa vera e propria e la nostrra cena romantica sará rimpiazzata da una cena in maschera con 30 persone🙂 A dire il vero non mi dispiace molto anche perché noi non siamo molto romantici, diciamo che non siamo molto da rose, lettere e cuoricini, quindi una birra con gli amici travestiti  puó sicuramente piacerci piú di un tête à tête. Tuttavia non voglio rinunciare a fare un regalo a mio marito, quindi, in questo primo post di San Valentino vi faró vedere il “bigliettino”che faró per il regalo di Sam, il regalo no perché sennó lui lo vede in anticipo (shhhh l’ho preso su amazon il suo regalo comunque ssssshhhhhh) -.-‘

Cosa ci serve:

  • Colla a caldo
  • Un foglio di quella solita mousse che uso sempre
  • Forbicine da manicure
  • Colore acrilico a scelta
  • Animaletto in plastica a scelta. Io ho scelto un dinosauro perché dico sempre a Sam che é il mio tirannosauro rex ( non posso dire perché sennó mi molla prima del 14)
  • Pennello
  • Un barattolo in vetro con coperchio

SONY DSC

Semplicemente con il pennello stendiamo piú mani di acrilico sul dinosauro ! Ho scelto il color oro perché fa piú moderno, piú metallo ma ci sono delle tinte fluo molto in voga in questo momento.

Fatelo piú volte finché non sarete soddisfatti del risultato finale FORZAAAAA

output_rDfDEk

Verniciamo anche il coperchio del barattolo

SONY DSC

Mentre barattolo e dinosauro asciugano, prendiamo il nostro foglio di mousse e ritagliamo dei cuoricini, prima li disegniamo magari.

SONY DSC

Adesso colla a caldo per attaccare i cuori sul dinosauro e sul barattolo (come piú vi piace)

SONY DSC

 

Eccolo

SONY DSCDEntro ci metteró il bigliettino🙂 Bello vero ? Un bacio a presto🙂

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...